Significato della invitante sistemazione della stanza da letto

Posted on 31/12/2018 7:21am

precedentemente, gli indigeni americani appendevano i loro acchiappasogni sopra i loro letti. Quelli erano dei magici amuleti composti di piume e perline per tutelare calma e buon riposo ai membri del nucleo famigliare.


warsaw.jpg|L|W=178|ALT=centri distributtivi|TITLE=localizzate]


Certo, queste sono solo delle superstizioni, ma oggigiorno con frequenza ci dimentichiamo del ruolo essenziale dell'ambiente in cui riposiamo di notte.


carta da parati camera da letto
Author: Steven Vance
Source: http://www.flickr.com


Per disporre l'interno di una stanza da letto, vale la pena considerare non soltanto le dimensioni e lo stile del letto, ma pure ciò che dovrebbe essere proprio dietro di esso. Con la disposizione per l'arredo della testiera ben pensata, stanza da letto potra essere visivamente ampliata, donata di carattere o resa più accogliente. Sono finiti i tempi in cui i murali venivano ritenuti un tentativo sbagliato degli anni 70. Attualmente, se selezioni un'elegante carta da parati camera da letto ne può solo avvantaggiarsi. Grazie a quella, la stanza diviene più "profonda". Le colorazioni e lo stile della decorazione devono essere sapientemente combinati con lo stile degli interni. Fotomurali hanno una competizione significativa sotto forma di moderni modelli in vinile o feltro. I disegnatori creativi propongono ornamenti in un’ampia varietà di stili. Alcuni imitano gabbie per uccelli, altri lampadari storici e altri possono riprodurre corone di alberi fioriti. L'incollaggio di modello è molto facile, invece la sua smontatura non lascia tracce sul muro.


La camera da letto non è riservata solo al riposo notturno.




Un pisolino pomeridiano con lenzuola fragranti o una deliziosa colazione la domenica mattina - questi pochi attimi pigri vengono spesso trascorsi in compagnia di un'invitante alcova. Ecco perché è molto importante avere sempre un grande stile e gusto nelle tue quattro pareti!

Tags: gust, pr, tag, mode, parati