L’applicazione di fotomurali per l’addobbo delle porte – regole di base

Posted on 24/04/2020 7:48am

Nonostante la sottile disattenzione della sua funzione, la porta compone una parte fondamentale dell'ambiente, ed è dunque vitale prestare particolare attenzione alla sua apparenza.


sport
Author: NotrucksNolife
Source: http://www.flickr.com


Intanto che ordiniamo le porte esterne di casa, di solito impostiamo la loro scelta non solo sulla colorazione, ma pure sulla robustezza delle serrature e delle cerniere, non prendendole in considerazione nel quadro della decorazione.


applicativo moderno
Author: Artur Nowacki
Source: http://www.flickr.com




Rivestimento di porte non è unicamente un metodo perfetto e veloce per ripristinare la loro bella immagine, ma permette pure di creare un singolare effetto visivo. Quando si ordina una nuova porta vale la pena considerare la possibilità di tale decorazione, che necessita un tipo semplice, senza sezioni sporgenti. Fotomurali si vedono meglio sulla porta quando rivestono l'intera superficie, e tale condizione può incontrarsi unicamente sull’ala liscia. Decorazione della porta con un poster murali può essere effettuata in due modi. Da un lato, l’adornamento può essere un complemento del design vivente, della colorazione degli ambienti in modo tale che l’ornamento si sposerà bene con la predisposizione per creare un omogeneo ed armonico insieme, come nel caso dei muri di color cappuccino con porta di legno scuro, ricoperta da un ornamento più luminoso per diminuire le diversità.


L’altra forma è l’addobbo a contrasto, che generalmente attira l'attenzione, come ad esempio in una sala decorata in bianco con inclusi di blu notte, con fotomurale blu scuro sulla porta. A seconda di come la camera sarà utilizzata, poster murali possono presentare l'architettura, ornamenti floreali, disegni astratti, vari oggetti e tante altre alternative.

Tags: sen, pr, camera, rad, come